Top

“In viaggio con Simona” è ufficialmente con te!

Nel corso della nostra esperienza nel mondo turistico ci siamo rese conto di quanto per un cliente sia importante trovare a sua disposizione tutte le informazioni di cui necessita. Per questo e per molti altri motivi nasce ufficialmente, con questo post, il Blog di Valpolicella Viaggi. Si tratta di una rubrica importante del nostro sito, desiderata e studiata a lungo per essere il più utile possibile e per farti sentire costantemente in vacanza.

Il nostro blog non poteva, ovviamente, mancare di riprendere il titolo del motto che ormai da qualche anno ci accompagna: “In viaggio con Simona”. È il nostro modo per far sentire la presenza del team Valpolicella Viaggi sempre al tuo fianco: non solo nella fase precedente alla partenza, ma anche durante e dopo il viaggio, con lo scopo di non perderti nulla di ciò che ti circonda e di farti vivere emozioni incancellabili.

“In viaggio con Simona” non è solo un blog, ma un vero e proprio diario di viaggio. Al suo interno potrai trovare le specificità di luoghi semisconosciuti e le particolarità delle mete più gettonate. Potrai scoprire tu stesso nuovi Paesi per sognare ad occhi aperti o per prenotare il viaggio che hai sempre desiderato fare ma non sei mai riuscito ad organizzare.

Nel caso avessi voglia di staccare la spina dalla quotidianità ma non avessi ancora le idee chiare su dove andare, il nostro diario di viaggio ti accompagnerà passo dopo passo. Cammineremo assieme tra monumenti, paesaggi naturali, piccoli villaggi italiani dai mille volti e posti selvatici dall’altra parte del mondo. Troverai qui dentro la soluzione che fa al caso tuo e non ti resterà che acquistare il biglietto e partire alla scoperta di nuove terre.

Il nostro diario di viaggio online ti permetterà di vivere nuove realtà, nuove persone, nuovi stili di vita. Ti proietterà in un mondo fatto di sapori sorprendenti, tradizioni uniche, opere indescrivibili e viste panoramiche ineguagliabili. Assisterai a tramonti ed effetti naturali da lasciare senza fiato, visiterai città tanto caotiche quanto magnifiche, soggiornerai in villaggi dalle mille e più comodità. “In viaggio con Simona” sarà il tuo punto di riferimento per vivere un viaggio perfetto.

Grazie al nostro diario di viaggio non sarai mai lasciato da solo. Non solo la nostra disponibilità fisica in agenzia o per telefono, ma anche gli articoli di “In viaggio con Simona” potranno esserti d’aiuto in ogni momento. È risaputo che quando si viaggia, soprattutto se all’estero, si è sempre un po’ titubanti. Il blog di Valpolicella Viaggi è pronto a rassicurarti, a ricordarti le caratteristiche fondamentali di ogni Paese e a farti partire senza ansia, promettendoti di realizzare per te un viaggio indimenticabile.

Tieniti aggiornato su luoghi imperdibili grazie a “In viaggio con Simona”. Riceverai tutte le idee e le informazioni per scoprire ogni centimetro di questo mondo che, in ogni sua zona, riesce sempre a sorprendere.

Leave a Reply: