Top
 

Speciale Sardegna

Sardegna senza pensieri

In territorio italiano sorge una delle isole più belle, suggestive e affascinanti d’Europa: la Sardegna. Nel periodo estivo questa si popola di turisti proveniente da ogni dove, ma non perde il suo spirito indomito e antico. Qui non troviamo solo sabbia, coste rocciose e lisce e mare cristallino: troviamo profumi diversi, una vegetazione fitta e brulla, gusti e sapori forti ma squisiti e soprattutto troviamo l’accoglienza della gente sarda! Non si può che innamorarsi di questo gioiello incastonato nel mar Mediterraneo.

Gli appartamenti di Costa Paradiso

Valpolicella Viaggi ti dà la possibilità di vivere la Sardegna a partire da 350 € a settimana a maggio. Gli appartamenti che abbiamo selezionato si trovano sulla Costa Doria, più precisamente a Villadoria, e si inseriscono alla perfezione nel cornice vacanziera sarda.

La zona è estremamente tranquilla, il che la rende perfetta per un soggiorno relax. La lunghissima spiaggia libera di Badesi (12 km) si trova a meno di 2,5 chilometri di distanza, mentre a soli 300 metri potrai godere di una piccola spiaggia per le giornate più tranquille. I negozi, i supermercati e i locali li avrai tutti a soli 200 metri dall’appartamento: una bella comodità!

Ogni appartamento dispone di:

Camera da letto matrimoniale

Divano letto matrimoniale

Bagno

Angolo cottura spazioso

Ampia terrazza

Vista mare

Posto auto

Lavatrice, microonde, TV...

Non perderti la possibilità di vivere la Sardegna a soli 350 € a settimana!