Top
 

Viaggi di nozze

La luna di miele di Valpolicella Viaggi non si scorda mai

Portare giovani coppie allo scoperta del mondo là fuori è la nostra missione. Da sempre i nostri viaggi di nozze si basano su due grandi pilastri: la scoperta e la pace. Da un lato la scoperta di nuovi mondi, culture, colori e sapori, dall’altro la pace di vivere in maniera rallentata e rilassata in luoghi da sogno. Scegliamo insieme agli sposi i luoghi da visitare, le tappe da toccare e soprattutto le esperienze da fare. Nulla è lasciato al caso e ogni step del tour è creato su misura per soddisfare i desideri dei nostri clienti.

Qui sotto ti presentiamo alcuni dei viaggi di nozze organizzati da Valpolicella Viaggi e le testimonianze dei chi li ha vissuti!

IL GIAPPONE DI LETIZIA E ANDREA

Letizia e Andrea si sono rivolti a noi di Valpolicella Viaggi per trascorrere la loro luna di miele in Giappone, nella terra del Sol Levante, affascinati dal mondo orientale e dalla sua antica cultura.

Per loro abbiamo programmato un pacchetto viaggio equilibrato, tra il relax, la visita di paesaggi meravigliosi e monumenti notevoli: il padiglione d’oro di Kyoto, il Monte Fuji e il Castello di Himeji.

Ci siamo affidati a Valpolicella Viaggi per vivere una luna di miele speciale e così è stato. Siamo stati accontentati in tutte le nostre richieste e sono riusciti ad andare anche oltre. Ancora oggi siamo molto contenti di aver posto fiducia ai loro operatori che hanno dimostrato una grande professionalità.

GLI STATI UNITI DI MARCO E ILARIA

Marco e Ilaria ci avevano espresso il loro grande desiderio di visitare alcune delle mete più frequentate dai turisti nella West Coast: Los Angeles, San Francisco, lo Yosemite National Park e lo spettacolare Grand Canyon.

Noi di Valpolicella Viaggi abbiamo organizzato per loro escursioni, tour in elicottero e gite giornaliere per un viaggio all’insegna dell’intrattenimento completo.

È stato qualcosa di fantastico! Non vediamo l'ora di continuare il nostro Tour degli States, ma questa volta per visitare la costa Est. Ovviamente ci affideremo ancora ai servizi di Valpolicella Viaggi di cui io e Ilaria siamo rimasti molto soddisfatti.

Sai già dove vuoi passare la tua luna di miele ma non sai come?